Come vendo cripto Kitty?

Cosa posso fare con i miei CryptoKitties?

Puoi:

  • Usa l’arte per il tuo uso personale e non commerciale;
  • Usa l’arte quando sei su un mercato che consente l’acquisto e la vendita del tuo NFT, a condizione che il mercato verifichi crittograficamente che sei il proprietario;

Quanto costa una cripto gattina?

Alcuni criptokitty hanno venduto per più di $ 300.000 al pezzo, alcuni dicono. Al momento della stesura di questo documento, il prezzo di vendita medio per un cryptokitty era $ 65.76.

Cos’è il token del gattino??

In questa pademica – Kitten (Feed Me) è creato attraverso un token di generazione del rendimento senza attrito hardcoded sul suo contratto intelligente da utilizzare come valuta futura per nutrire i tuoi animali domestici preferiti. L’abbiamo costruito su Binance Smart Chain per risparmiare sui costi delle transazioni: più soldi per nutrire i tuoi animali domestici.

Sono CryptoKitties NFT?

Ogni CryptoKitty è un NFT unico, codificato secondo gli standard token ERC-721 e ha una serie di “geni” che ne determinano l’aspetto, che possono essere trasmessi alla prole “allevando” CryptoKitties l’uno con l’altro.

CryptoKitties è ancora popolare??

Lanciato nel 2017, i CryptoKitties sono Ora venduto per milioni, ma il prezzo medio è di circa £ 175.

I gattini crittografici valgono qualcosa??

I singoli cryptokitties hanno venduto per più di $ 300.000 al pezzo, alcuni dicono. Al momento della stesura di questo documento, il prezzo di vendita medio per un cryptokitty era di $ 65.76.

Come sbarazzarsi di un gettone gattino??

Copia il tuo indirizzo dal tuo portafoglio Metamask e scegli l’importo che desideri prelevare Assicurati che la scheda di rete nel tuo portafoglio Metamask sia impostata su "Binance Smart Chain" Completa i passaggi per prelevare. Attendi che lo scambio elabori la tua richiesta.

Adblock
detector