Posso usare MSI Afterburner con una scheda gigabyte??

Quali schede funzionano con MSI Afterburner?

Il postbruciatore MSI è compatibile con tutte le GPU indipendentemente dal produttore del chipset, sia esso Nvidia o AMD e dal produttore della scheda (MSI, EVGA, Gigabyte ecc.).), rendendolo uno strumento di tweaking grafico molto versatile. Puoi usare il programma con una ASUS GeForce RTX 2080 o una Gigabyte AORUS Radeon RX 580.

MSI Afterburner funziona con le schede Nvidia??

Sviluppata pensando alle schede video MSI, l’utility funzionerà anche con tutte le altre marche di schede video. Come l’utility ASUS GPU Tweak, questo significa MSI Afterburner funzionerà con schede grafiche basate sia su NVIDIA che su AMD. … Non solo possiamo monitorare le schede video, ma possiamo anche monitorare altro hardware.

Posso usare il postbruciatore su qualsiasi carta??

“ Afterburner è il gold standard delle utility di overclock ” MSI Afterburner è il software per schede grafiche più utilizzato per una buona ragione. È affidabile, funziona su qualsiasi scheda (anche non MSI!), ti dà il controllo completo, ti permette di monitorare il tuo hardware in tempo reale e soprattutto: è completamente gratuito!

MSI Afterburner funziona meglio con le schede MSI??

Afterburner utilizza il core RivaTuner insieme a un’interfaccia utente progettata da MSI. … Sviluppata pensando alle schede video MSI, l’utility funzionerà anche con tutte le altre marche di schede video. Come l’utility ASUS GPU Tweak, ciò significa che MSI Afterburner funzionerà con schede grafiche basate sia su NVIDIA che su AMD.

Adblock
detector